Sulla Crimea USA ed EU ( includendo i servi d’Italia) giocano a fare gli ipocriti, ed usano la parola democrazia e legalità a proprio uso e consumo.
L’ Ucraina è considerata per l’Europa (e quindi USA) in posizione strategica, e da sfruttare per il corridoio del Gas e per indebolire la Russia .
Una rivolta finanziata a Kiev diventa pretesto per imporre all’ Ucraina la schievitù dell’ EURO, poco importa se tale giochetto costerà ai sudditi europei 40 miliardi di € (almeno).
Il potere USA -EU vuole impadronirsi dell’ Ucraina a tutti i costi, e il volere del popolo che con un espressione popolare (= democrazia e sovranità) al 96% chiede di essere annessa alla Russia ( giustamente, meglio in Russia che sotto la schiavitù della Troika!) vale zero, anzi è eversiva!
Noi non possiamo che condividere e solidarizzare con il popolo della Crimea che liberamente sceglie del proprio futuro, e condanniamo l’ingerenza di chi, senza alcun titolo, pretende di costringere il popolo a subire volontà scelte a tavolino dal potere finanziario, che ormai comanda spudoratamente la politica .
Basta Tasse, W la libertà, W la sovranità dei Popoli !!!
Commenti recenti