Strisce BLU ed AUTOVELOX

Basta Multe !Strisce blu, ed Autovelox : VERGOGNA !
Alle prossime Comunali, prima di scegliere chi votare,ricordatevi di  informarvi su quali sia l’orientamento dei candidati in materia di Autovelox e Srisce BLU !

Noi di Basta Tasse riteniamo vergognoso utilizzare gli automobilisti come fonte da cui attingere  per fare bilancio.
Le strise BLU devono essere limitate ed alternate da parcheggi liberi cone stabilito dalla SENTENZA CASSAZIONE SEZ. UNITE n° 116/07 : “Accanto alle aree di sosta a pagamento devono esserci anche aree di sosta gratuite”.

Stesso discorso vale per gli AUTOVELOX che devono essere posizionati solo ed esclusivamente per fare sicurezza stradale, e non posizionati all’ uopo in posizioni, ove, per conformazione della strada, i limiti sono più bassi della velocità di progetto della strada.

Basta Tasse, in tutti i comuni dove avrà consiglieri eletti si impegna fin d’ora nella lotta contro lo sfruttamento dell’ automobilista e lotterà constantemente al fine di eliminare le strisce BLU che potranno essere utilizzate solo nella proporzione massima del 50% e solo nel centro storico. Lotterà altresì per eliminare Autovelox in tutte quelle zone che appaiono ingiustificate al fine di fare sicurezza. L’Autovelox deve essere un costo, non una fonte di reddito!!!!!