Siamo totalmente contrari all’ accoglienza degli extracomunitari che stanno invadendo il nostro territorio.
La responsabilità di chi è? Innanzitutto della politica, quindi del capo del governo, poi dell’ Europa che per lavarsene le mani offre 46,00 € al giorno a chi li ospita: vitto, alloggio, pulizie e riscaldamento.
A molti Italiani converrebbe andare in Libia, perdere i documenti e tornare con un barcone !!!!
La situazione è grave e, considerato il numero attuale di 100.000 rifugiati, numero in costante crescita, comporta un grave carico per gli Italiani, che già piegati da una crisi economica devastante, devono anche pagere per mantenere questi “clandestini” che vengono allettati dalla presenza di un tetto caldo e sicuro pagato a nostre spese.
L’ingiustizia sociale che vede il clandestino privilegiato rispetto allo stesso Italiano che paga le Tasse e che non vede neppure la pensione, alimenterà il disagio innescando gli odi etnici .
Vedere questi clandestini che salgono sui mezzi pubblici senza pagare il biglietto, impuniti ed impunibili è veramente disgustante.
Senza parlare delle enormi risorse sprecate per impegno delle forze dell’ ordine e per le malattie che sicuramente ( visto le condizioni) porteranno.
Ingiustificabile l’intervento dell’ Italia che ha caricato dei clandestini a poche miglia dalla costa Libica .
Riteniamo che si debba dare immediata fine a questa invasione, interrompendo immediatamente il mantenimento di questi irregolari.
L’Europa, e sopratutto la Francia si deve assumere la responsabilità di aver Assassinato Gedaffi , e di aver portato la Libia nel disordine più completo, si faccia carico dei profughi!
Commenti recenti